La Casa dei Bombardieri é un delizioso appartamento di 45 mq, situato a due passi dalla Chiesa di San Francesco della Vigna, dall’Arsenale ed a 8 minuti da Piazza San Marco. L’appartamento è composto da ingresso, camera con letto matrimoniale che, su richiesta, può diventare a letti separati, cucina, soggiorno, bagno con bidet e doccia, e si trova al 4° piano di un complesso costruito nel 1575, che all’epoca era abitato dai Bombardieri, gli artificieri che nel vicinissimo Arsenale costruivano le bombarde per le navi della Serenissima.
L’appartamento è molto luminoso e gode di una splendida vista sui tetti di Castello e sulla Chiesa di San Francesco. Con il suo recente restauro si è cercato di mantenere l’atmosfera originale, per creare un luogo di vacanza accogliente e sincero e far sentire gli ospiti come a casa propria.
La Casa dei Bombardieri è facilmente raggiungibile sia dalla Ferrovia che da Piazzale Roma o dall’aeroporto. Dalla fermata più vicina del vaporetto (Celestia) sono facilmente raggiungibili le Isole di Murano, Burano, Torcello, Sant’Erasmo ed il Lido.
La zona è molto ben servita da negozi di prima necessità, nonché da rinomati ristoranti o più economiche trattorie casalinghe.
Dotazioni
Internet Wi-Fi / Biancheria / Asciugamani / Aria Condizionata / Gas 4 fuochi / Forno elettrico / Frigorifero con congelatore / Lavatrice / Pentole / Posate / TV / Lettore DVD / Asciugacapelli / Ferro e asse da stiro / Riscaldamento / Cassetta di sicurezza / Stendibiancheria